lunedì 11 giugno 2007

speranze......


forse quando sparirò io, il mondo sarà migliore.......

10 commenti:

Anonimo ha detto...

qnd nn ci sarai tu avremmo un bravo_^bassista^_pigniolo--- in meno
baci!

esplanade ha detto...

le persone buone vengono salvaguardate.
tu sarai salvaguardato da chi ti vuole bene.

Anonimo ha detto...

ce lo faremo raccontare da chi sarà rimasto.

Anonimo ha detto...

mi fa piacere vedere che ti stimi così tanto...il mondo ha bisogno di gente come te,forse non hai ancora capito quale mondo. mi raccomando michè,sempre a testa alta. ciao

mariposa ha detto...

ritorna...troverai parte di te.

Anonimo ha detto...

sarà migliore solo quando non ci saremo tutti!

Mauro ha detto...

ha ha ha, odio queste frasi

Anonimo ha detto...

RESA INCONDIZIONATA.


Incondizionata ! Cioè senza condizioni, il che significa che lui non pretende nessuna contropartita per la sua resa ! O questo scrive senza conoscere il significato esatto delle parole oppure è un lurido bugiardo, fedifrago e traditore (come ha già dimostrato di essere !!!



""Ma con questo mio articolo, su Lesina.org, voglio per l'appunto dirti, e scrivendolo qui è per far sì che tutti lo possano leggere (altrimenti avrei potuto scriverti uan mail) che in maniera del tutto unilaterale, da oggi smetterò di attaccarti.""

Avete capito bene ? IN MANIERA DEL TUTTO UNILATERALE da oggi smetterò di attaccarti; il che significa che esclude la contropartita di non essere ancora, anche lui, attaccato; cioè che anche nel caso io lo attaccassi lui resterebbe fermo per mantener fede alla promessa fatta. Questo se capisce le parole che scrive. Il 25 ottobre, quindi, scriveva in tali termini. Da stamattina sta rimettendo, provocatoriamente, tutti i vecchi post per dimostrare che cosa ? Lascio giudicare agli internauti d'Italia il comportamento di questo CESSO !!



Inviato da: cittadino ( cittadino )
Data: 25/10/07 23:16:46

Mi arrendo.
Rino, hai vinto TU. Non riesco a tenere testa all'onniscente dai capelli turchini.
Ti prego di risparmiarmi ulteriormente.
Da ora, prometto di non infierire più su di te. I tuo iracconti mi hanno distrutto nell'animo più profondo.
Scusa Rino

cittadino ( cittadino ) - 26/10/07 22:24:28
Allegati
Non ci sono allegatiInviato da: cittadino ( cittadino )
Data: 26/10/07 22:24:28

Forse hai ragione Rino, come ha iscritto su Lesina citt@ttiva hai in pugno la mia anima.
Forse la verità è che viviamo in un paese che non offre nulla. Ogni iniziativa culturalenegli ultimi30 anni è sempre stata lasciata al suo destino, sia pur con l'impegno profuso da alcuni, ma che incontrando o meglio scontrando con l'ignoranza la bigottagine dei molti, ha dovuto cedere il passo e rinunciare.

Forse è questo il motivo per cui continuiamo a scrivere sui blog, spesso a darci addosso.

Forse le cose che scriviamo non interessano a nessuno. I tuoi racconti del Tenete o il mio racconto retorico di te che fai il comizio, forse c'è li siamo letti noi e nesusn altro.
Insomma, in qeusta sera di rpofonde riflessioni, sarà per la pioggia od altro non saprei, dicevo in questa sera austera e triste rifletto sulle ultime settimane ed un po devo dire mi dispiace di aver intrapreso questo scontro dialettico con te, senza per altro arrivare a nulla in ogni senso.
Ora, potrai rispondermi con un'altro dei tuoi racconti, dicendo che mi hai sconfitto, fa pure ti lascio la piena libertà di gestire la cosa come meglio credi.
Ma con questo mio articolo, su Lesina.org, voglio per l'appunto dirti, e scrivendolo qui è per far sì che tutti lo possano leggere (altrimenti avrei potuto scriverti uan mail) che in maniera del tutto unilaterale, da oggi smetterò di attaccarti. Tra le tante, forse su una cosa Fabio aveva ragione da vendere: Abbiamo sì il diritto di attaccare le idee ma non quello di attaccare la persona che mostra quelle idee.

Ti chiederai: Ma cosa si aspetta da me questo, dopo queste ultime settimane?
Assolutamente nulla. Scrivi pure, se ritieni che abbia fatto verso di te offese irreparabili, quello che vuoi, semmai con un'altro racocnto del Tenente Colombo, insomma continua liberamente per la tua strada.
Per mostrarti che la mia non è retorica, tra qualche minuto cancellerò tutti i miei post in cui tu eri l'oggetto di "attacco o discussione", tranne se mi consenti, quelli in cui commentnavo qualche tua poesia.

Senza rancore,

cittadino.


cittadino ( cittadino ) - 25/10/07 23:16:46
Allegati

bandiera-bianca
25/10/07 23:16:46

Anonimo ha detto...

La memoria del dolore



Ammiccano maschere
di fragili tempèrie
nascondono,
lùbriche,
segrete ambasce
per imminente rovina
nella città del Nulla
e della frode
di teatranti osceni
prezzolati nemici
d'antiche libertà
ladri
manutengoli
edera malsana
sul tronco duro
d'un albero frondoso
antica quercia
nutrice
di porci
e umidi coboldi
vermicanti nell'humus
nero
per sangue contadino
progènie eroica
tra antiche zolle
fumanti di sole
e di sudore
rigagnoli amari
di sofferti giorni
per pianto incognito
di secoli passati
di tramonti ed albe
di notti insonni
e di povere feste
di madonne e santi
in tempi avversi
al contadino scalzo.


Rino de Rienzo 17 ottobre 2005

Anonimo ha detto...

V'è mai capitato che, pur avendo appetito, dinanzi ad un piatto esageratamente ricolmo vi viene una sensazione di vomito per cui rinunciate persino a mangiare ?
E' la stessa, penosa e ributtante sensazione di malessere che si prova allorquando ci imbattiamo negli sproloqui chilometrici di questa squallida figura di cittadino che inizia col blandire i suoi presunti interlocutori con quell'ipocrita e untuoso "caro" chiudendo i predetti sproloqui con l'altrettanto mieloso ""un caro saluto"" !
Ho già accennato al fatto che questo squallido individuo, che striscia ai piedi di tutti per poi colpire vigliaccamente nel momento in cui uno meno se lo aspetta, soffre di una patologia morbosa che lo spinge inesorabilmente a tentare disperatamente di occupare la scena con interminabili "papiélli" volti a prefigurare una sua inesistente competenza nel campo della politica. Si sbraccia a tranciare e trinciare giudizi, consigli, esortazioni a tutti e in tutto con "il salto della quaglia" già tanto, per altri versi, deprecato e condannato. Non resiste nel vedere un qualsiasi scritto di qualsiasi internauta mentre immediatamente intravede la ghiotta occasione di sciorinare tonnellate di luoghi comuni e di stronzate che gratificano il suo inguaribile e strisciante senso di superiorità esistente, peraltro, solo nella sua fantasia malata di protagonismo. Molesto, pusillanime, attaccaticcio, osceno. !!!!

Scritto da : LA TORCIA ELETTRICA | lunedì, 05 novembre 2007