giovedì 24 maggio 2007

siamo alla fine e ho perso l'inizio


15 commenti:

sarè ha detto...

siamo alla fine e ho perso l'inizio...mi dicevi di non ascoltare qst canzone, ci hai ripensato?

strategie ha detto...

per necessità

Anonimo ha detto...

ma hai un senso in più..

esplanade ha detto...

e se fossimo noi ad esser sbagliati
se fossimo noi pazzi e malati

HAI IL CORAGGIO O NO??????

Anonimo ha detto...

corri cavallo...fino a samarcanda e forse anche più in la.

strategie ha detto...

no, non ce l'ho

Ifygeni@ ha detto...

proprio quello che sta succedendo adesso nella mia vita!

Anonimo ha detto...

hai ragione.

Anonimo ha detto...

arriiamo alla fine credimi,alla fine ci arriviamo
e l'inizio
vabbe' forse si poteva fare meglio
ma ormai e' iniziato
ciao ciuffo buffo
ti aspettiamo a ch.
marco

esplanade ha detto...

prendo spunto dal saluto di marco per modificare il tuo nome nella rubrica del mio cell. da ora sei CIUFFOBUFFO tutt'attaccat che fa più atmosfera anni '30.

strategie ha detto...

grazie marco.............

Anonimo ha detto...

tranquillo, l'importante è arrivare ed essere ancora abbastanza vivi...

ps: ciuffobuffo bellachioma... sembra il nome di un personaggio di benni. però tranquillo, non lo cambio il nome sul cell. io resto fedele a quello storico e tradizionale.

strategie ha detto...

credo di sapere a quale ti riferiscri.....

Anonimo ha detto...

ciao mikèèèèèèèèèèèèè!!!beh come va?
noi attendiamo pazientemente di rivedereti girare in casa seminudo col tuo sexy spazzolino in bocca!...abbiamo fatto tanta spesa!!!come faremo a consumarla senza di te??!!
vienici a trovare presto.baci baci sonica e giovààààààààààààààààààààààà

Anonimo ha detto...

perkè 6 un coggggghijone




Vincenzo-metriotes