lunedì 1 ottobre 2007

Beati gli invitati alla cena del signore...

non ho fame...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

TU N MAGN P N CACA'
COMUNK I TENG NA FAM CA MANG U SGNOR ME LASSA

Ifygeni@ ha detto...

mikè....qnd eri tra gli invitati alla cena di casa mia xò l'appetito nn ti mankava eh???
un bacio

Salz ha detto...

Sempre molto loquace...

mariposa ha detto...

Lo dicevo io....quod me nutruit me destruit.
Nel frattempo io continuo ad essere affamata...no alle diete!!!

esplanade ha detto...

Il Signore è il tuo pastore. Con Lui la tua anima non vacillerà.
[ricordi d'infanzia]

sarè ha detto...

ahahahahahahaha! sottile....


cmq....forse nn gradisci la cena...ma se cuciniamo io e marco? dai domani a pranzo ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

a me è passata!....

mariposa ha detto...

sei stato nominato!

Anonimo ha detto...

tu dici!