mercoledì 6 dicembre 2006

Sulla strada....


Sono appena tornato da un aperitivo con i miei cari amici compaesani quì a chieti scalo. e ora sono a casa, ad aspettare che un mio compagno di corso di ravenna mi porti con sé nella città romagnola. lì mi aspetta il mio amico di lunga data, nonchè collega musicista matteo. passerò la notte da lui, per partire domani mattina alla volta di porretta dove invece mi attendono gli amici della CMS, con i quali passerò quattro giorni di intense prove e grasse risate. i momenti passati con la CMS sono sempre intensi e indimenticabili, nonché divertenti. è come una seconda famiglia, nella quale i nostri genitori sono Michelino e Anna. Grazie di tutto!!!!!

Mi eccita il fatto di partire di notte per andare a suonare, mi fa sentire un musicista sfigato che per la musica è disposto a grandi sacrifici, ed è infatti il mio caso, aspettando il giorno in cui questi sacrifici verranno ripagati. e se anche quel giorno non arriverà, chissenefrega; quattro giorni con la CMS valgono i sacrifici che sopporto. Ciao raga, sto arrivando!!!!!

6 commenti:

hewingmay ha detto...

wow...viva la CMS,anche se per me resterete sempre la fabio de matteis band! ho saputo che suonate ad apricena a gennaio...bravi bravi!
ciao

strategie ha detto...

si, il 2 dovremmo suonare in un localenuovo, mentre il 3 facciamo da spalla ai Quintorigo al Teatro Tenda. ci sarai,vero? a presto!

giullare malato d'amore ha detto...

Io ho sempre saputo che tenevi a questo gruppo, ed e' per questo che abbiamo sopportato il tuo essere lunatico. Ammiriamo molto i sacrifici che stai facendo, e se potessi, ora ti abbraccerei, forse come non ho mai fatto.. L'impegno ci porterà a dire, ci abbiamo provato, e non ci arrendiamo.. Se un giorno arriveremo al nostro obiettivo, sarà merito nostro e soltanto nostro! Siamo circondati da persone meschine, che fanno delle proprie insicurezze, benzina da buttare contro chi si impegna per una passione, nata a sette anni e mai sbiadita... Poi se non ce la faremo, resterà il ricordo delle nostre giornate, dei nostri litigi, delle nostre esperienze, della voglia di salutarsi, consapevoli della voglia di rincontrarsi.. Se non ce la faremo, continueremo e CONTINUERÒ A SUONARE NELLA MIA CAMERA, COME HO SEMPRE FATTO, LONTANO DAGLI OCCHI CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE INFANGARE, E CHE NON SI PRESTANO A QUEL MINIMO DI COSE BELLE CHE SI POSSONO TROVARE IN CIO' CHE FACCIAMO...Ormai siamo vicini, a presto...

esplanade ha detto...

Wè Faso! Sono appena tornato dall'agenzia. Sto per ributtarmi in strada, devo fare un bordello di cose ancora...appena mi libero, mi faccio vivo sperando che alkmeno stavolta riusciamo a beccarci!

salutoni nebbiosi!

esplanade ha detto...

mik! ho letto solo ora il tuo messaggio di ieri che diceva di vederci alle 17.30. avevo il cell sotto carica.sorry...

Nicola Nista ha detto...

Ciao michè, non è una settimana da dio...prova ancora anzi, try again later.