giovedì 27 novembre 2008

Corsi e ricorsi


lunedì ho fatto un esame, è andato bene, ma in compenso mi è uscito un superbrufolo sulla fronte per la tensione.
la vita toglie, la vita dà!
(l'immagine è puramente illustrativa, non si tratta di me)

5 commenti:

esplanade ha detto...

ho capito cosa regalarti a Natale, allora. vuoi che te l'anticipo? se stai pensado che sto per rovinarti la sorpresa ci hai preso in pieno.
mbà una bella cremina ammazzabrufoli.un mio amico l'ha provata e ha detto che è miracolosa. ha 5 vantaggi e 1 controindicazione mortale:
1.non ha bisogno di trattamenti particolari.
2.la puoi mettere mentre sei in ogni ambiente della casa.
3.se mentre la applichi sulla pelle pensi intensamente a un desiderio, questo desiderio si avvererà prima della scomparsa del brufolo.
4.una volta finito il flacone, se lo consegni al tuo edicolante di fiducia riceverai gratuitamente 10 figurine dei Gormiti.
5.la crema ha un effetto amnesia: fa dimenticare di avere un brufolo e fa dimenticare inoltre di stare usando una crema ammazzabrufoli.
unica controindicazione mortale: se la cremina scoprisse che fai il furbetto (ovvero il brufolo non è dovuto a stress o al semplice salamino) si trasformerebbe in una colla molto più potente di 2 flaconi di super-attack e resterebbe il tuo dito attaccato alla pelle.nel tentativo di staccare il dito, infine, il portatore sano di brufolo sentirà aumentare velocemente il battito cardiaco. dopo pochi istanti non sentirà più niente.RIP.

scusa per il commento lunghissimo ma mi dovevo rifare.è un bel pò che non aggiornavi il blog.sicchè devo prendere la palla al balzo.
una carezza sul brufolo.
ciao.

strategie ha detto...

mbà mi fa piacere che ti preoccupi della mia pelle, daltronde l'apparenza è la prima cosa.
giuro che il mio brufolo è dovuto a stress pre esame, quindi le mie dita sono salve.
giovedì te lo porto anch'io un regalino.

Anonimo ha detto...

<(...)Se la morte, signor mio, fosse come uno di quegli insetti strani, schifosi, che qualcuno inopinatamente ci scopre addosso... Lei passa per via; un altro passante, all'improvviso, lo ferma e, cauto, con due dita protese le dice: "Scusi, permette? lei, egregio signore, ci ha la morte addosso ". E con quelle due dita protese, la piglia e butta via... Sarebbe magnifica! Ma la morte non è come uno di questi insetti schifosi. Tanti che passeggiano disinvolti e alieni, forse ce l'hanno addosso; nessuno la vede; ed essi pensano quieti e tranquilli a ciò che faranno domani e doman l'altro. Ora io,

[Si alzerà]

caro signore, ecco... venga qua...

[Lo farà alzare e lo condurrà sotto il lampione acceso]

qua sotto questo lampione... venga... le faccio vedere una cosa... Guardi, qua, sotto questo baffo... qua, vede che bel tubero violaceo? Sa come si chiama questo? Ah, un nome dolcissimo... più dolce d'una caramella: - Epitelioma, si chiama. Pronunzii, sentirà che dolcezza: epitelioma... La morte, capisce? è passata. M'ha ficcato questo fiore in bocca, e m'ha detto: -"Tientelo, caro: ripasserò fra otto o dieci mesi!">

[la vita viene anche derubata]

misù

strategie ha detto...

grazie per l'iniezione di allegria, mi ci voleva!

Anonimo ha detto...

io non ho pensieri allegri
[solo tristi e/o cattivi]

misù