giovedì 15 marzo 2007


9 commenti:

sarè ha detto...

ti fissi?
mikele, sarò pure inesperta, o il mio parere può anke essere irrilevante x te, ma nn sottovalurami troppo, ne abbiamo già parlato!ricomincia a giocare, la prossima partita potrebbe essere migliore!

Anonimo ha detto...

...MICHè SE VUOI UN CONSIGLIO...
LASCIA PERDERE LE CARTE.

ESPLANADE

strategie ha detto...

sono le carte che non lasciano perdere me......

esplanade ha detto...

scolta mò...
io il 28 vado a vedere moltheni. poi il 29 scendo nel bel paese. ti trovo?

Ifygeni@ ha detto...

ciao mikè...nn è che ho capito bene che vuol significare il tutto...cm nndeve essere qualcosa di positivo... ;p un bacio e saluti

strategie ha detto...

mi trovi eccome. dal 30 io e giangio iniziamo a regitrare le tracce di basso e drums per il nuovo demo. a presto

Mauro ha detto...

mbà gioca una nuova mano, aspetta il tuo giro e poi punta pure tutto ciò che c'è da puntare, se va male ti rifarai in una nuova partita con nuovi giocatori!

strategie ha detto...

mbà da pseudogiocatore di poker occasionale, ho imparato che prima o poi la carta "gira" per ciascuno di noi. il fatto è che mentre aspetti la carta che gira, continui a perdere la tua posta e rischi di rimanere fuori dalla partita. e sinceramente non mi va!

Anonimo ha detto...

Che pessimismo! ! !